Giornata di grandi emozioni ieri presso la sede del CONI di Mantova, in via Tassoni 12, dove si è tenuta la cerimonia di premiazione dei campioni nazionali di Solo Dance, specialità del pattinaggio artistico a rotelle. A ricevere l’importante riconoscimento dalle mani del Presidente del CONI Lombardia Marco Riva e della Delegata provinciale CONI Tiziana Pikler sono stati Elia Panizza e Anna Rossato, del CPC San Lazzaro, giovanissimi atleti mantovani di soli 9 anni, che si sono distinti a livello nazionale conquistando il titolo di campioni ai recenti campionati svolti a Bologna.
Durante la cerimonia è stata premiata anche Lucilla Boari, Campionessa Olimpica di tiro con l’arco originaria di Mantova, simbolo di dedizione e successo per tutto il movimento sportivo locale.
L’evento ha rappresentato un momento di valorizzazione dello sport giovanile e un tributo all’eccellenza mantovana, che continua a distinguersi nelle più diverse discipline.
Di seguito alcune foto dell’evento.
Eccoci nella nuova struttura del Comitato Territoriale di Mantova, pronti per esservi d'aiuto e in supporto nell'attività sportiva
DI NUOVO UN RIFERIMENTO
La UISP Comitato Territoriale di Mantova, ha un nuovo punto di riferimento: è la sede di Via V.da Feltre 63. Commissariamento non vuol dire immobilismo, in quanto sono già stati sviluppati accordi con strutture del territorio, al fine di essere rappresentativi e visibili nelle varie declinazioni dello sport, che nel mantovano ha un grosso seguito.